Quote bookmakers Serie B: il Frosinone come il Napoli, poi il Genoa per la promozione diretta

Nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, per quel che riguarda la stagione regolare, siamo arrivati a 29 giornate che si sono disputate su un totale di 38. Prima che poi scattino i playoff promozione ed i playoff per la salvezza.

Corsa promozione in Serie B, il Frosinone è come il Napoli

Dopo 29 turni del torneo cadetto, c’è una squadra che, al pari del Napoli in Serie A, è imprendibile. E questa è il Frosinone che, con ben 12 punti di vantaggio sulla terza in classifica, è palesemente lanciato verso la promozione diretta in A.

Il Genoa è la seconda forza per la promozione diretta in Serie A

Cosa confermata, tra l’altro, anche dai bookmakers online. Con una quota assegnata al Frosinone per la promozione diretta che è davvero rasoterra. Dopodiché nel pronostico per la promozione diretta, attualmente, i bookmakers online vedono favorito il Genoa del mister Alberto Gilardino.

Il Sudtirol tra gli outsiders, ma attenzione pure al Bari ed alla Reggina che ha un match da recuperare

In particolare, dopo 29 giornate del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B che si sono disputate, il Genoa è secondo in classifica con 53 punti. Ma dietro incalza il Bari con 50 punti. Così come attualmente, per la promozione diretta nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, non è tagliato fuori nemmeno il Sudtirol che è quarto con 48 punti in classifica.

A seguire c’è poi un trenino di squadre che ambisce ai playoff. A partire da Pisa, Reggina e Cagliari. Tutte e tre a quota 42 punti. E poi il Parma a 41 ed il Palermo a 39 punti. Ma ricordando anche che la Reggina ha una partita da recuperare contro il Perugia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *