Il betting su Lazio-Roma è come un terno al Lotto, quote Serie A del 19 marzo

Il calendario di Serie A 2022-2023, per quel che riguarda la 27esima giornata di campionato, ottava del girone di ritorno, offre non uno ma ben due derby. Ovverosia il derby d’Italia Inter-Juventus allo stadio ‘Meazza’, e la stracittadina Lazio-Roma all’Olimpico.

Lazio-Roma e Inter-Juventus, la 27esima giornata di Serie A sarà scoppiettante

In particolare, domenica 19 marzo del 2023, i due derby sono stati messi in calendario ravvicinati a chiudere proprio il 27esimo turno di Serie A. Con il derby Lazio-Roma che inizierà alle ore 18, e Inter-Juventus con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Una chiusura di Serie A, per quel che riguarda il 27esimo turno di campionato, che sarà così con il botto in vista poi della sosta. Inoltre, c’è da segnalare che Lazio-Roma è una partita da tripla. In tutto e per tutto almeno in accordo con le attuali quote antepost per il betting online proposte dai migliori bookmakers sul web.

Quote 1×2 derby Lazio-Roma sulle lavagne della SNAI, quote antepost per il betting online

Per esempio, proprio sul derby della Capitale Lazio-Roma sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2,75 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 2,85 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Roma, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, si attesta al momento a 2,90 volte la posta puntata. Il che significa che i bookmakers online, per il derby Lazio-Roma, si attendono grande equilibrio in campo. Ed in questi casi spesso il match si decide anche e solo con un singolo episodio.