Milan ai quarti di Champions League dopo 11 anni, ecco ora cosa può succedere

Sono stati ben 11 gli anni di attesa, per il Milan, prima di rivedere in Champions League i quarti di finale. In particolare, negli ottavi di finale, la formazione rossonera che è guidata dal mister Stefano Pioli ha eliminato gli inglesi del Tottenham guidati dall’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte. E lo ha fatto vincendo per 1 a 0 a San Siro, nel match di andata, e poi pareggiando per 0 a 0 a Londra.

Milan ai quarti di finale di Champions League dopo 11 anni, ecco ora cosa può succedere

Ora può succedere di tutto dai quarti di finale in poi, specie se il Milan affronterà il suo avversario, che ancora non si conosce, con i migliori giocatori al top della forma. A partire da Rafael Leão, passando per il portiere Mike Maignan.

Non a caso attualmente la conquista della Champions League 2022-2023, da parte del Milan, è bancata a 20 volte la posta puntata sulle lavagne di Goldbet in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it. Una quota che può apparire molto alta, ma che in realtà si è dimezzata proprio dopo l’eliminazione del Tottenham da parte dei rossoneri.

Pure l’Inter di Inzaghi ed il Napoli di Spalletti sono in corsa per i quarti di Champions League

Inoltre, ricordiamo che ancora gli ottavi di finale della Champions League 2022-2023 si devono completare con altre due squadre italiane in corsa per i quarti di finale. Ovverosia l’Inter che affronterà il Porto in trasferta, dopo aver vinto per 1 a 0 al ‘Meazza’. Mentre il Napoli del mister Luciano Spalletti, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, affronterà l’Eintracht dopo aver vinto per 2 a 0 nel match di andata in Germania.