Quarti di finale di Champions League 2022-2023 alla portata per il Napoli del mister Luciano Spalletti che, dopo aver blindato il campionato con un vantaggio in classifica che è ormai palesemente incolmabile, mercoledì prossimo scenderà in campo tra le mura amiche, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, opposto ai tedeschi Eintracht.
Match Napoli-Eintracht, ritorno degli ottavi di finale della Champions League al ‘Maradona’
In particolare, a partire dalle ore 21 di mercoledì 15 marzo del 2023,
la gara Napoli-Eintracht è valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023. Dopo che, nel match di andata, gli azzurri hanno vinto per 2 a 0 grazie alle reti di Victor James Osimhen e di Giovanni Di Lorenzo.
Champions Napoli-Eintracht, quarti alla portata per gli azzurri guidati dal mister Luciano Spalletti
Quindi, mercoledì sera il Napoli per passare il turno avrà a disposizione più di due risultati su tre per qualificarsi. Visto che l’Eintracht, per
passare il turno, dovrebbe vincere a Napoli con almeno tre gol di scarto. Solo in caso di vittoria dell’Eintracht a Napoli con due gol di scarto, al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai tempi supplementari. E poi eventualmente a seguire, in caso di ulteriore parità di gol tra l’andata ed il match di ritorno, ai calci di rigore.
Dove vedere in streaming online Napoli-Eintracht, niente live su Sky e niente diretta in chiaro
Detto questo, la gara Napoli-Eintracht non sarà visibile in chiaro. E nemmeno in pay-Tv con Sky Sport e su NOW. E questo perché la sfida, in
live streaming online ed in esclusiva, sarà trasmessa da Prime Video. E quindi da Amazon per gli abbonati al servizio di streaming online della società di Jeff Bezos.