In Champions League si fa strada il sogno di una finale tutta italiana

In Europa il calcio italiano è tornato davvero a fare la voce grossa. Precisamente, nella Champions League 2022-2023 visto che sono ben 3 le squadre italiane che hanno maturato il diritto di disputare i quarti di finale.

Inter, Milan e Napoli in corsa nella Champions League 2022-2023

L’Italia ai quarti di Champions, tra l’altro, è il Paese più rappresentativo con Inter, Milan e Napoli in corsa. Poi ci sono due squadre inglesi, il Manchester City ed il Chelsea, una squadra spagnola, il Real Madrid, una squadra tedesca, il Bayern Monaco, ed i portoghesi del Benfica. Di conseguenza, si fa strada il sogno di una finale tutta italiana.

La finale della Champions League 2022-2023 si disputerà in Turchia, ecco quando

Nel ricordare che la finale di Champions League 2022-2023 si disputerà in Turchia. Precisamente, allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul il 10 giugno del 2023. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Aspettando il sorteggio quarti e semifinali, la finale tutta italiana in Champions League 2022-2023 è difficile ma non impossibile.

In Champions League si fa strada il sogno di una finale tutta italiana, ecco le quote SNAI

Precisamente, questa eventualità è attualmente bancata a 12 volte la posta piazzata sulle lavagne della SNAI. Ma detto questo, tra le tre italiane qual è la più accreditata per arrivare fino in fondo? Al riguardo i migliori bookmakers sul web sono concordi nel vedere, tra Inter, Milan e Napoli, la formazione del mister Luciano Spalletti quella che ha più chance di arrivare fino alla finale di Istanbul.