Dove vedere in Tv e streaming online il basket Serie A italiana ed il campionato NBA

Per gli amanti della pallacanestro, che sono residenti in Italia, vediamo come e dove è possibile vedere in diretta televisiva, ed anche in live streaming online, non solo le partite di basket della Serie A italiana, ma anche quelle del campionato NBA.

Dove vedere in Tv ed anche in streaming online il basket di Serie A italiana e l’Eurolega

Al riguardo c’è da dire, prima di tutto, che il grande basket italiano si può seguire abbonandosi ad Eleven Sports. Ma anche via DAZN grazie ad un accordo di sub-distribuzione che è stato sottoscritto proprio con Eleven Sports. In questo modo gli abbonati a DAZN possono vedere le migliori partite di basket con l’Eurolega e con la Serie A Unipolsai.

Come ci ricorda la redazione del blog slotmachineaams.it, attualmente DAZN, con prezzi differenti, propone tre tipologie di abbonamento. Precisamente, il piano tariffario DAZN Standard, il piano DAZN Plus che permette di registrare per la visione fino a ben sette dispositivi, e DAZN Start che è il piano tariffario meno costoso.

Eleven Sports, invece, attualmente propone l’abbonamento ricorrente con pagamento mensile, e l’abbonamento una tantum che permette di guardare tutti i contenuti di Eleven Italia per un’intera stagione.

Dove vedere in Tv ed anche in streaming online il campionato di basket NBA fino alle Finals

Riguardo invece a dove vedere in Tv ed in streaming online il campionato di basket NBA, l’abbonamento giusto è quello (e dovrebbe confermarsi tale anche per il prossimo anno), per la stagione 2022-2023, con Sky Italia. Potendo in questo caso vedere l’NBA dall’inizio alla fine.

Ovverosia dalla Regular Season ai Playoff, passando per le Finals e per l’All Star Weekend. Essendo trasmesse da Sky Italia, inoltre, gli appassionati di basket possono seguire in diretta streaming online le partite di NBA pure via NOW attivando il pass Sport.