La nostra storia

L’azienda nasce nel 1963, l’intraprendenza di Nicola Settanni che, con entusiasmo e lungimirante intuizione, intravede la necessità di un supporto meccanico a quello umano e animale. Ecco dunque i primi contatti con la ditta “Antonio Carraro” (costruttrice di trattori agricoli) che ben presto gli accorda la concessione esclusiva di vendita di tutti i suoi prodotti per gran parte della provincia di Bari e Taranto.

L’azienda cresce, si evolve, si trasforma. Nasce la necessità di ampliare gli spazi e di integrare risorse umane. Nel giro di qualche anno si provvede all’apporto di nuovi servizi:

01

Un supporto tecnico qualificato ai clienti con il raddoppio del personale specializzato e un vasto piazzale di esposizione;

02

Un’attigua vasta e attrezzatissima area di prodotti per il giardinaggio e l’irrigazione;

03

Una qualificata officina per l’assistenza tecnica;

04

Un completo deposito di pezzi di ricambio.

Oggi

Oggi l’azienda è passata ai figli Michele e Maria Luigia che con grande tenacia e soddisfazione non mollano la loro passione trasmessa dal papà. Nel 2014 come spesso accade durante le difficoltà e la crisi economica degli anni la nostra azienda inizia una nuova sfida, si aprono nuovi canali e si intraprende un nuovo rapporto di collaborazione commerciale con Carraro Spa. La tecnologia fa ingresso anche nel nostro settore, e per dare assistenza e informazione alla nostra clientela stiamo attivando sistemi informatici all’avanguardia.
Niente e nessuno ci ferma.